×
GUARDA IL VIDEO Chiudi Menù Laterale
Accesso non effettuato. Problema di collegamento a Facebook.
Riprova tra qualche istante.

PAGINA WEB DI The Wall Pub Fantasy

The Wall Pub Fantasy
Via Pisa, 47, 51100 Pistoia PT, Italia
0573 382675    
3334830105
info@thewallpub.com
      www.thewallpub.com
P.I. 01849640477     
C.F. 01849640477

Orario di apertura:
Da Martedì a Domenica, ore 19:30/1:00
Da Venerdì a Sabato, ore 19:30/2:00
Chiusura: Lunedì

INFORMAZIONI AZIENDALI

Il The Wall è la tua Taverna Fantasy, puoi entrare in un altro Mondo semplicemente varcandone la porta. Conoscerai Faery, dove tutto è possibile, incontrerai i personaggiche ti accompagnano da sempre e ne incontrerai di nuovi; alza la testa e saluta il terribile Smaug, voltati svelto e potrai vedere le Fate, ammira le potenti Spade, sorseggia una buona Birra accanto al Binario 9 e ¾ o esprimi un desiderio nel Calderone Fumante….puoi vedere dal vivo la Nimbus 2000, la Nimbus 2001 e la Firebolt, fatti smistare dal Cappello Parlante, ma attento, Gollum ti sorveglia dal bancone. Ti aspetta questo e molto altro al The Wall - Taverna Fantasy.

Divertiti a scoprire tutte le piccole e grandi meraviglie che si celano all’ interno delle sue mura; partecipa ad Eventi come Feste dedicate al mondo Fantasy, Concerti dal Vivo, Cineforum Fantasy proiettati sul grande schermo, serate di Giochi di Ruolo e Giochi da Tavolo, mostre di Arte e Presentazioni di Libri; oppure siediti ad ascoltare buona musica gustando lauti manicaretti e sorseggiando ottime birre o rinfrescanti bevande. Degno di nota il nostro Idromele di Montelago, i Bardi ne narrano le lodi! Sia che tu abbia l’ appetito di un Drago o di un piccolo elfo, che tu sogni di trangugiare birra insieme ad un nano o chiacchierare allegramente davanti ad una fumante Burrobirra il nostro Menù soddisferà ogni tua aspettativa. Non indugiare oltre, vieni a trovarci e regalati una serata…fantastica! Concedici un piccolo avvertimento, caro viandante, al suono di Ofelia, lascia la sala, è giunto il tempo del Popolo Fatato, potrai ritrovarci la sera seguente...

Nei tempi che furono il Mondo degli uomini e quello di Faery coesistevano. Gli abitanti vivevano in armonia e la Magia era cosa nota. A poco a poco però il cuore degli uomini è divenuto freddo, distante e il popolo fatato ha smesso di avere interesse per loro. Così umani e abitanti di Faery si separarono, pareva, per sempre. Per fortuna, nel nostro come nel loro Mondo è rimasto qualche essere che non si è arreso a questo triste fato, e ha lasciato dei portali per accedere ai rispettivi territori. Solo i più coraggiosi e puri di cuore possono trovarli e raggiungere così i Reami. Ardimentoso viandante, placa il tuo animo, hai trovato il tuo Varco, siedi, riposati, rifocillati con gustose libagioni e dissetanti nettari, sei arrivato a Faery, sei arrivato alTHE WALL.

Pagina facebook

CONDIVIDI

RECENSIONI

AGGIUNGI RECENSIONE
Dai un voto all'attività:
INVIA RECENSIONE
Non sono ancora presenti recensioni per questa attività.

I NOSTRI PARTNERS